venerdì, Novembre 15, 2024
HomeNewsSanremo, FdI contro Fedez: è guerra totale (senza Zelensky)

Sanremo, FdI contro Fedez: è guerra totale (senza Zelensky)

Doppia accusa contro Fedez: prima lo strappo della foto del sottosegretario Bignami vestito da Hitler, poi l’inno alla mariujana.

Sanremo, FdI contro Fedez: è guerra totale (senza Zelensky)

“Immediato chiarimento sullo show di Fedez ieri l’altro”. Il Festival trasformato in “tribuna elettorale”. Mette il carico pesante Fratelli d’Italia dopo la seconda esibizione del Fedez nazionale, dopo la strappo in diretta della foto del sottosegretario Galeazzo Bignami vestito da Hitler.

SOTTO ATTACCO FEDEZ PER LA DOPPIA ESIBIZIONE SUL PALCO DI SANREMO

Ieri una strofa malandrina, aggiunta sulle note di “Ohi Maria” cantata con i compagni di merenda degli Articolo 31 ha fatto traboccare il vaso del partito della premier Giorgia Meloni. “Giorgia legalizzala””, riferendosi alla “maria”, quella che buona parte della sinistra vorrebbe legalizzare. Apriti cielo!

Ecco il capogruppo di  FdI alla Camera , Tommaso Foti: “ Chiediamo con fermezza che i vertici Rai spieghino esattamente le dinamiche della vicenda e agiscano di conseguenza con la massima tempestività”.

RISPONDE IL PD: “PARADOSSALE LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DEI DIRIGENTI RAI”

Dall’altra sponda arriva il twitter di risposta, lanciato dalla presidente dei senatori Pd, Simona Malpezzi: “E’ paradossale la richiesta di dimissioni da parte di FdI dei dirigenti Rai responsabili dell’esibilizione di  Fedez. Sul palco non ha detto nulla o mostrato nulla che già non fosse pubblico e risaputo”. E conclude così: “Tira aria di Minculpop…”.

E non finisce qui. Manlio Messina, vicecapogruppo vicario di Fratelli d’Italia alla Camera reagisce così:” Il doppiopesismo della Rai non è più accettabile. Gli attacchi di Fedez ad un viceministro, con tanto di foto stracciata in diretta, non sono stati una spiazzante improvvisata, ma un vero killeraggio politico di cui i vertici Rai erano consapevoli e che, con compiacenza, hanno permesso”.

Skip to content