giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSpettacoliSanremo, Fedez contro tutti: ecco i bersagli del rapper milionario

Sanremo, Fedez contro tutti: ecco i bersagli del rapper milionario

La coppia Ferragnez sbanca al festival di Sanremo: tutti finti indignati dopo la performance “politica” ieri sul palco.

Sanremo, Fedez contro tutti: ecco i bersagli del rapper milionario

Il rap di Fedez è un minestrone della migliore tradizione popolare canoro-gastronomica condito con gli avanzi di cronaca. Della serie, non si butta niente.

E allora vai con Matteo Messina Denaro, con la foto ingiallita di carnevale del sottosegretario Bignami vestito da Hitler e con il sempreverde aborto. E poi qualche pezzo di Codacons, suo bersaglio e nemico abituale in Tribunale.

RAP MINESTRONE CON DENTRO MESSINA DENARO, SALVINI SENZA CITARLO, ABORTO E CODACONS

Ecco servito il rap del Fedez nazionale che non dimentica, per l’occasione, anche una frecciatina al ministro e capo della Lega, Matteo Salvini, per le dichiarazioni sulla presenza di Rosa Chemical con l’inno al gender fluid.

POI L’ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’: “HO FATTO TUTTO IO”

Dopo il buonismo in salsa Instagram-femminista della moglie Chiara Ferragni, adesso è il turno delle polemiche con il telecomando di Fedez. Con tanto di esternazione concordata con i piani alti della Rai:

“Voglio assumermi le piene responsabilità di ciò che ho fatto. Il testo della canzone non era enunciato allo staff della Rai qui presente”.

Un menestrello tatuato che irrompe a sorpresa (ma quando mai…) e detta l’agenda anche ad Amadeus. Costretto anche in questo caso, dopo quello di Blanco con i fiori presi a calci sul palco (proprio come nel suo video che accompagna la promozione della canzone), a strizzare l’occhio. E rischiare, nel pieno del festival, un attacco, ma di congiuntivite.

Ma a Sanremo, gli autori e il patron ci vedono molto bene. Lo share ringrazia, e si va avanti fino alla polemica di stasera.

Skip to content