giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaScampia, controlli antidroga: due arresti per spaccio nelle Vele

Scampia, controlli antidroga: due arresti per spaccio nelle Vele

La droga era nascosta nel vano contatore di uno dei palazzi al centro dell'operazione dei carabinieri e nel forno di casa di uno spacciatore

Quasi un chilo di hashish pronto per lo spaccio nel quartiere è stato trovato e sequestrato stamattina dai carabinieri della compagnia Stella a Scampia.

L’operazione avviata dai militari ha permesso di setacciare una serie di lotti abitativi più a rischio, trai quali il k dove è stata ritrovata la droga. Sequestrato anche materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi, ovvero un coltello, un tagliere e un bilancino di precisione. Il nascondiglio identificato era nel vano contatori elettrici nell’androne del palazzo.

OPERAZIONE DEI CARABINIERI NEI LOTTI K E M E NELLA VELA ROSSA

Controllata anche la cosiddetta “Vela Rossa” e il lotto M.

i carabinieri hanno arrestato per spaccio un 28enne del quartiere. Quest’ultimo è stato notato mentre cedeva diverse dosi tra cocaina ed eroina ad alcuni clienti ed è stato bloccato. Trovati nelle tasche anche 100 euro.

Durante le operazioni di controllo nel quartiere è stato arrestato anche un 18 del posto. Nella sua abitazione sono stati trovati 32 grammi e mezzo di eroina. Il nascondiglio, in questo caso, era nel forno in disuso di casa. Per lui l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente e fini di spaccio.

Skip to content