Scudetto, tu me diciste sì na sera ‘e maggio
Altro che “trezziamiento”, per dirla come mister Spalletti in conferenza stampa ieri. L’affare scudetto sta diventando un vero e proprio tormentone. E solo per cuori allenati.
Se sono stati 110mila i napoletani in coda virtuale sul sito di ticketonoline per assicurarsi uno dei 54mila biglietti a 5 euro messi a disposizione dalla SSC Napoli per la diretta tv nello stadio Maradona, difficile fare il conto di quanti erano dinanzi al televisore per seguire le vicende del Sassuolo all’Olimpico contro la Lazio.
BASTA UN PUNTO AD UDINE PER FAR SCOPPIARE LA FESTA SCUDETTO
E’ andata bene per mister Sarri e non per i napoletani. Per gli azzurri allora “scudetto sul campo” a Udine, questa sera alle 21.
Basterà solo un punto per non “fá murí nu core amante”, riprendendo le celebri parole della melodia di Roberto Murolo.
ALLA DACIA ARENA PREVISTI 12MILA NAPOLETANI SUGLI SPALTI
E gli amanti, quelli che ti seguono dovunque saranno più di 12mila alla Dacia Arena di Udine. Poco più di mille posti riservati alla tifoseria ospite, ma i napoletani “naturalizzati” tra Udine e Trieste saranno più di diecimila. E allora quel piccolo, misero punto arriverà proprio da loro. Per rendere indimenticabile questa sera… a Udine.
Per i festeggiamenti in casa, appuntamento domenica prossima (sold out già da tempo) per il match con la Fiorentina. Tanto alla scaramanzia chi ci crede più?