giovedì, Febbraio 13, 2025
HomeCronacaSecondigliano, piazza di spaccio virtuale "3x2": un arresto

Secondigliano, piazza di spaccio virtuale “3×2”: un arresto

Arrestato il cugino del boss Antonio Mennetta

Secondigliano, piazza di spaccio virtuale “3×2”: un arresto

Deteneva più di un kg di sostanze stupefacenti, una pistola con matricola abrasa, cartucce e materiale per il confezionamento, ma Francesco Mennetta, cugino Antonio Mennetta, ritenuto dagli inquirenti tra i vertici del clan Vanella Grassi, è stato scoperto dalle forze dell’ordine ed arrestato.

Non si fermano le operazioni da parte degli agenti del commissariato di Secondigliano per sgominare la “piazza virtuale del 3×2”, nota per l’offerta particolarmente economica.

I poliziotti durante i servizi predisposti sul territorio hanno controllato l’abitazione del 26enne in via Vittorio Emanuele III, feudo dei cosiddetti “Girati”, ritrovando all’interno di una scarpiera e in un locale in uso all’indagato: un revolver, 33 cartucce di vario calibro, una busta in plastica contenente oltre mezzo chilo di marijuana, 99 involucri della stessa sostanza, 2 dosi di cocaina, 315 euro suddivisi in banconote di vario taglio, 9 bilancini di precisione e una macchina sottovuoto.

Per questo per Mennetta, che ha già precedenti specifici si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di per detenzione di arma clandestina e di ricettazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Skip to content