Sono ancora ignote le cause e la dinamica del ferimento all’addome di un uomo di 61 anni ieri sera, giovedì 18 maggio, a Secondigliano. L’episodio è accaduto in via Cardinale Filomarino. Non è ancora chiaro se si tratta di un tentativo di rapina o se l’uomo e uno o più sconosciuti conoscevano la vittima.
L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.
DUE ACCOLTELLATI NELLA NOTTE IN VIA DELLE DOLOMITI A NAPOLI
Intanto due persone, una delle quali gravemente, sono state ferite la scorsa notte in via Delle Dolomiti, a Napoli, nei pressi della chiesa del Cristo Re.
Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli. Il più giovane riporta lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, non in pericolo di vita.
Il 36enne è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda.