venerdì, Marzo 1, 2024
HomePoliticaSecondo round De Luca vs Fitto: "Lo invito a dibattito pubblico"

Secondo round De Luca vs Fitto: “Lo invito a dibattito pubblico”

Qualche giorno fa l'annuncio della denuncia nei confronti del ministro per le Politiche di Coesione, Raffale Fitto, per i ritardi

Qualche giorno fa l’annuncio della denuncia nei confronti del ministro per le Politiche di Coesione, Raffale Fitto, per i ritardi nel trasferimento dei Fondi per il sud: “Lunedì mattina mattina quereliamo il ministro Fitto, presentiamo un esposto alla magistratura civile, contabile e panale, perché leggo l’idea di esercitare un ricatto politico”. Con il lunedì è arrivato puntuale l’annuncio del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Abbiamo appena presentato la denuncia alla Corte dei Conti, alla magistratura penale e al Tar Campania per la decorrenza dei 30 giorni che avevamo fissato per completare l’iter per il riparto di Fondi Sviluppo e Coesione”.

IL GUANTO DI SFIDA

“Ne ho approfittato – ha detto – per rinnovare anche l’invito a un confronto per un dibattito pubblico su questi fondi. Vedo che continuano a proporre dati falsi come quello sulla spesa dei Fondi Europei del sud, ormai sono ridotti alla falsificazione per cercare di dare qualche modifica. Lo sfido sul dibattito pubblico sui fondi di coesione, lui o altri ministri che continuano a raccontare stupidaggini”

Skip to content