Selezioni personale Asia, si parte con i test per manutentori
Centoventi i posti per la selezione del personale, suddivisi in 100 per conduttori di automezzi e 20 per addetti alla manutenzione. A disposizione 30 o 40 minuti, in base al profilo per il quale ci si è candidati, per rispondere alle 30 domande previste dal test.
LE PROVE ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI
È partito questa mattina l’atteso concorso pubblico indetto dall’Asia, l’Azienda di igiene urbana del Comune di Napoli. Prove selettive alla Mostra d’Oltremare. La sessione è distribuita su 3 giorni: oggi per gli aspiranti manutentori meccanici, domani e venerdì per gli autisti. Chi si attendeva la ressa è rimasto sorpreso. Anche in considerazione dei 160 licenziamenti di lavoratori interinali avvenuto il mese scorso. File ordinate e contenute per i partecipanti in attesa, nonostante si tratti di un’opportunità particolarmente accessibile anche in relazione ai requisiti richiesti.
A candidarsi per questo bando persone di tutte le età, quasi tutti uomini, speranzosi di trovare un inquadramento regolare e stabilità lavorativa. Ad ispirare fiducia è anche il nome dell’azienda che si occupa dei servizi di igiene ambientale nel territorio del Comune di Napoli.