mercoledì, Settembre 10, 2025
HomeCronacaSettembre al Vulcano, BellaFaccia incontra i fan in piazza Capri

Settembre al Vulcano, BellaFaccia incontra i fan in piazza Capri

Il ritorno a scuola, al lavoro, ma anche l’idea di riprendere l’attività sportiva, caratterizzano il mese di settembre. Per questo motivo il “Vulcano Buono” si è fatto trovare pronto, con offerte e occasioni in grado di rendere più piacevole il post-vacanze, con promo esclusive riservate a tutti gli iscritti alla newsletter del centro e per i nuovi iscritti (per info vulcanobuono.it). Ma negli appuntamenti di questo mese, quello più atteso in particolar modo da ragazzi e ragazze, è legato alla presenza di una vera e propria star del web.

MEET & GREET CON BELLAFACCIA

Francesco Molinari, campione di atletica, inventore del gallo in smoking, famoso tra i giovanissimi con lo pseudonimo di “BellaFaccia”, ha oltre un milione e mezzo di iscritti al suo canale YouTube. L’abilità nel giocare e nel raccontare l’evoluzione di due videogames cult, ovvero Minecraft e Roblox, lo hanno reso un autentico mito per legioni di appassionati. Considerato uno degli YouTuber più seguiti e amati di sempre, incontrerà i suoi fan il 13 settembre, occasione nella quale si potrà puntare ad avere un autografo e una foto con questa autentica star del web. L’appuntamento è alle 17.00 in Piazza Capri, per scoprire le modalità di partecipazione basta visitare il sito vulcanobuono.it.

COME INCONTRARE BELLAFACCIA

L’ingresso è libero: non serve acquistare nulla per partecipare. Saranno firmati solo libri e gadget ufficiali di BellaFaccia. Non verranno autografati altri oggetti.
Pass palco: chi ha prenotato l’accesso, potrà ritirare il suo pass dalle 10:00 alle 16:00 del giorno dell’evento. Dopo le 16:00 il pass verrà automaticamente ceduto. Se non si riesce a prenotare, si potrà  comunque assistere all’evento e, in base alla disponibilità, ottenere un pass non ritirato dai prenotati, solo dalle 16:00 alle 17:00.

FUTURO E NUOVE APERTURE

Prosegue il progetto di rilancio e consolidamento del Vulcano Buono. Nella struttura nolana progettata da Renzo Piano, alla fine di agosto, al primo piano dell’ingresso Ischia, l’apertura di UPIM. In calendario, entro la fine del 2025, l’apertura di nuovi ed attesissimi servizi: SPA, Business Center, CAF e un supermercato di 6000 mq.