giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAttualitàSorbillo benedice la pizza di Briatore: "E' buona"

Sorbillo benedice la pizza di Briatore: “E’ buona”

Inaugurato "Crazy Pizza" in via Nazario Sauro a Napoli, pace fatta tra i due dopo un lungo scambio polemico attraverso i social

Ci ha pensato uno dei pizzaioli tradizionalisti simbolo della città di Napoli, Gino Sorbillo, a scrive la parola fine alla disfida sulla margherita tradizionale innescata dall’imminente apertura sul lungomare del nuovo tempio della pizza di Flavio Briatore. Son bastati un cornetto rosso portafortuna con l’immagine dei due impressa sopra, un paio di scatti per i fotografi e un assaggio per fare pace e cosi chiudere la polemica tra chi difende la pizza tradizionale e la sua natura di prodotto a basso costo e chi, come Briatore, è convinto che sia giusto far pagare una Margherita 17 euro.

Deluso chi si aspettava una serata da red carpet, con il solo Danilo Iervolino ex patron della Salernitana ad ascriversi alla lista degli ospiti vip. A qualcuno forse non devono esser piaciute quelle critiche sull’eccessiva gommosità, scagliate alla vigilia dell’apertura, dall’ex manager di formula uno contro la tradizionale pizza napoletana.

(Interviste nel video allegato)

Skip to content