giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeAttualitàSorrentino ciak si gira, Luisa Ranieri una sirena a Partenope

Sorrentino ciak si gira, Luisa Ranieri una sirena a Partenope

Attenti alla sirena Ranieri nel golfo di Napoli: a fine mese iniziano le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino. Set segretissimo.

Partiranno a fine giugno le riprese del nuovo film del regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Le riprese si svolgeranno tra Napoli e Capri.

Nel cast, in ordine alfabetico, Celeste Dalla Porta, Silvia Degrandi, Isabella Ferrari, Lorenzo Gleijeses, Peppe Lanzetta, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Stefania Sandrelli e Alfonso Santagata.

SUL SET NAPOLETANO IL RITORNO DELLA SIRENA LUISA RANIERI

Il regista premio Oscar è stato fatalmente ammaliato dalla sirena Ranieri. E i suoi fan (del regista e naturalmente dell’attrice) non vedono l’ora di ammirare la napoletana in un ruolo scritto proprio per lei. Non sarà più a prua in gita in barca, nella scena più immaginata e sognata dell’ultima fatica di Sorrentino. Ma sarà una vera a propria rivelazione per un film i cui contenuti sono avvolti nel mistero. Ci sarà Napoli e ci saranno le sirene.

Chissà che non riusciremo a “rubare” qualche frame del film e immaginarci la sceneggiatura durante le segretissime riprese. Proprio come nella tradizione dell’autore della “Grande Bellezza”.

FILM SCRITTO E DIRETTO DALL’AUTORE DELLA GRANDE BELLEZZA

Il film è scritto e diretto da Paolo Sorrentino. Un film Fremantle prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, Anthony Vaccarello per Saint Laurent, Paolo Sorrentino per Numero 10 e Ardavan Safaee per Pathé. Mentre le vendite internazionali saranno gestite da UTA e Fremantle.

Skip to content