venerdì, Novembre 15, 2024
HomeAttualitàSpalletti avvisa il Napoli: "Dobbiamo affrontare l'Atalanta come il Liverpool"

Spalletti avvisa il Napoli: “Dobbiamo affrontare l’Atalanta come il Liverpool”

Spalletti avvisa il Napoli: “Dobbiamo affrontare l’Atalanta come il Liverpool”. L’allenatore del Napoli nel presentare il match di domani pomeriggio a Bergamo spiega: “Il match contro l’Atalanta significa affrontare buoni calciatori che fanno un grande collettivo. Per questo dobbiamo affrontarlo con la consapevolezza di essere una squadra forte e da Anfield usciamo con le certezze”.
Spalletti spiega anche qual è l’ingrediente necessario per battere i nerazzurri: “Ci vuole qualità e forza fisica – ha detto – perché loro sono stati costruiti in maniera corretta da Gasperini, che è un allenatore veterano di quelli ‘terribili’. Ma noi vogliamo partite difficili e avere la forza per giocarle”.

“VOGLIAMO PARTITE DIFFICILI”

“Dobbiamo affrontare al meglio i diversi momenti della partita – aggiunge Spalletti -, saper interpretare i cambiamenti che ci saranno, noi sappiamo giocare a viso aperto e lo faremo anche per dare piacere ai tifosi che riempiono il Maradona sempre, ma ci sono anche nelle trasferta, facendo i ‘munacielli’, come li abbiamo visti ad Anfield, stando a fare i munacielli vicino ai tifosi avversari. Il vantaggio a essere allenatori e calciatori del Napoli vuol dure fare cose che vanno oltre il talento, fare le giocate che un passione così smisurata ti porta a fare. E calciatori importanti che abbiamo sanno che avendo la qualità possono dare ancora felicità ai tifosi”.

Skip to content