mercoledì, Luglio 17, 2024
HomesportCalcioSpalletti dice addio al Napoli con un tatuaggio sul braccio

Spalletti dice addio al Napoli con un tatuaggio sul braccio

È stato il tatuatore Valentino Russo a condividere la storia su Instagram, pubblicando una foto del tatuaggio di Spalletti.

Il futuro di Luciano Spalletti sembra essere lontano da Napoli, ma le emozioni e i ricordi indelebili del capoluogo partenopeo lo accompagneranno ovunque vada, letteralmente incisi sulla pelle.  Ll mister campione d’Italia, infatti, si è fatto tatuare il logo del Napoli e lo scudetto con il numero 3 sul braccio sinistro.

IL TATUATORE HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM

È stato il tatuatore Valentino Russo a condividere la storia su Instagram, pubblicando una foto del tatuaggio di Spalletti. Nel suo post, Russo ha espresso le sue emozioni e ha svelato il privilegio che ha avuto di lavorare con il celebre allenatore.

LA CONFESSIONE DURANTE L’APPLICAZIONE DEL TATUAGGIO

Ha scritto: “La maggior parte delle volte non ho nemmeno il tempo di pensare a quello che sto facendo e dove sto arrivando! Mi soffermo e dico cavolo, qua arrivare per me forse è anche troppo. Ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita!!Per tanti può essere scontato, soprattutto per chi è in questo mondo… Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, ma non perché si è tatuato, attenzione! il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile! Ho conosciuto veramente una persona unica. Ha un’umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile!!”.

Questo gesto di Luciano Spalletti ha suscitato grande interesse e ha dimostrato ancora una volta il legame speciale tra l’allenatore e la città di Napoli. Dopo 33 anni di attesa, il Napoli è riuscito a conquistare lo scudetto, riempiendo di gioia e orgoglio i suoi tifosi. Spalletti, con la sua decisione di tatuarsi il logo del Napoli e lo scudetto, ha voluto suggellare questo momento storico e renderlo immemore sulla sua pelle.

Skip to content