Spalletti e il futuro a Napoli:”Ho già una bistecca al giorno per la vita”
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato della sua permanenza nella squadra azzurra, sottolineando che per lui ciò che conta di più è giocare bene le prossime partite e completare il discorso della stagione. Parlando alla vigilia della partita contro l’Udinese, Spalletti ha dichiarato che la questione del contratto passa in secondo piano rispetto all’obiettivo di fare grandi cose con la squadra.
IL TECNICO DEL NAPOLI PARLA DEL SUO FUTURO ALLA VIGILIA DEL MATCH CON L’UDINESE
“Mi chiederò come sempre se sono nelle condizioni di poter dare a un pubblico che ha questo sentimento quello che merita”, ha detto Spalletti. “Da lì si parte per capire”. Il tecnico ha anche rivelato che quando è stato contattato dal Napoli ha accettato perché voleva provare a fare qualcosa di importante in una città stimolante come Napoli. Ha inoltre sottolineato di non essere venuto a Napoli solo per portare a casa lo stipendio, ma per la bellezza della città e della squadra.
Spalletti ha poi fatto riferimento ai precedenti allenatori che hanno guidato il Napoli, tra cui Sarri, Benitez e Ancelotti, affermando di essere venuto con l’obiettivo di vincere. “Qui ci sono stati Sarri, Benitez, Ancelotti”, ha detto Spalletti. “Io venivo per portare lo stipendio a casa? No, ho già una bistecca al giorno per il resto della vita”.