sabato, Aprile 20, 2024
HomesportCalcioSpalletti rassicura tutti: “Per Osimhen c'è speranza contro il Milan”

Spalletti rassicura tutti: “Per Osimhen c’è speranza contro il Milan”

Mister Spalletti: “Sono rimasto l'ultimo dei Samurai. Solo io dico che per vincere lo scudetto ci vogliono ancora 15 punti”

Spalletti rassicura tutti: “Per Osimhen c’è speranza contro il Milan”

Mister Spalletti spegne l’entusiasmo dei tifosi che vorrebbero Viktor Osimhen già domani a Lecce per riprendere la cavalcata verso lo scudetto. L’attaccante nigeriano non sarà convocato, ma “ci sono buone possibilità che possa rientrare in occasione della sfida d’andata di Champions League”.

IL NIGERIANO IN CAMPO MERCOLEDI’ PROSSIMO CONTRO IL MILAN

“Per Osimhen – ha detto il tecnico – domani non ci sono possibilità. Già con la programmazione che è stata fatta si è detto di pensare alla prossima settimana. E da un punto di vista di programmazione ci sono molte possibilità di vederlo in campo mercoledì prossimo. Ma bisogna aspettare lo sviluppo pratico della prossima settimana”.

“PER LO SCUDETTO CI VOGLIANO ANCORA 15 PUNTI”

Poi un passaggio fondamentale sul cammino da percorrere per tagliare il traguardo dello scudetto il prima possibile. “”Sono rimasto l’ultimo dei Samurai. Solo io dico che per vincere lo scudetto ci vogliono ancora 15 punti”.

Sappiamo benissimo che da qui in avanti saranno tutte battaglie difficilissime da vincere per portare a casa questo scudetto e fino a che ci mancherà un solo punto alla matematica non avremo fatto niente. Tutto verrà spazzato via, bruciato in un attimo fino a che non faremo quel punto tutto quello che è avvenuto precedentemente non conta”.

Skip to content