domenica, Luglio 14, 2024
HometopSparatoria al centro storico: feriti due ragazzi, uno è in pericolo di...

Sparatoria al centro storico: feriti due ragazzi, uno è in pericolo di vita

non ancora chiaro il movente. Le indagini procedono serrate e gli inquirenti non escludono nessuna pista

Sparatoria al centro storico: feriti due ragazzi, uno è in pericolo di vita

Sparatoria al centro storico: Far west metropolitano a Napoli, dove si torna a sparare. Due ragazzi, 22 e 25 anni, sono stati feriti a colpi di pistola nel cuore della notte a largo Banchi nuovi, ad incrocio con via Santa Chiara, da un uomo che poi si sarebbe dileguato nei vicoli circostanti. Il più giovane dei due, colpito ad una gamba, dovrebbe guarire entro 15 giorni.

Ad avere la peggio invece il più grande, ragazzo molto conosciuto nel quartiere, che è raggiunto da un proiettile al basso ventre ed è attualmente in pericolo di vita. Non ancora chiaro il movente dell’agguato, anche se gli inquirenti che stanno passando a setaccio i video delle telecamere di sorveglianza della zona, non escludono che possa esserci l’ombra della camorra. Secondo quanto emerso, infatti, il 22enne, probabile obiettivo del sicario, è il nipote Eduardo Saltalamacchia, boss dei Quartieri Spagnoli.

Le voci del quartiere

Spetterà alla magistratura definire la dinamica e responsabilità, ma quello che è sicuro è che sempre più spesso le strade del capoluogo campano stanno tornando ad essere teatro di sangue e violenza. (interviste in video allegato)

Skip to content