venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàStadio Collana, De Luca da il via ai lavori

Stadio Collana, De Luca da il via ai lavori

I 40 milioni stanziati dalla Regione, potrebbero non essere sufficienti per la riqualifica del Collana

Lavori stadio Collana, il sopralluogo di De Luca

Un nuovo tassello si aggiunge alla vicenda dello stadio Collana, chiuso al pubblico a causa del contenzioso tra la Regione Campania e la Giano. La palla è passata a Palazzo Santa Lucia e questa mattina il presidente Vincenzo de Luca ha voluto effettuare un sopralluogo per verificare l’avanzamento dei lavori svolto dai tecnici della Regione che hanno cominciato l’abbattimento delle tribune.

Poi l’attacco al governo. I 40 milioni stanziati dalla Regione, potrebbero non essere sufficienti per la riqualifica del Collana in caso di mancato sblocco dei fondi di sviluppo e coesione per poter portare a termine la ristrutturazione. Procedono anche i lavori della piscina, da terminare entro febbraio.

Verifiche e lavori necessarie, considerando che palazzo Santa Lucia, dopo la vittoria nel contenzioso con la Giano Srl, ex gestore dell’impianto, e dopo aver riottenuto il pieno governo della struttura, aveva annunciato la ristrutturazione e la riapertura del secondo impianto sportivo più grande in città.

Skip to content