venerdì, Maggio 24, 2024
HomeAttualitàStadio Collana, ecco il nuovo progetto di restyling

Stadio Collana, ecco il nuovo progetto di restyling

I lavori di riqualificazione della storica struttura sportiva del quartiere Vomero dovrebbero durare un anno secondo le stime dell'Arus

Stadio Collana, ecco il nuovo progetto di restyling

La Regione Campania attende solo l’affidamento da parte del Consiglio di Stato, ma sa già come spendere i 40 milioni di euro per il restyling dello stadio Collana di Napoli.

DURATA STIMATA DEI LAVORI: UN ANNO

Si conoscono, o meglio si prevedono, anche i tempi dei lavori. Un anno, secondo il direttore dell’Arus, l’agenzia che ha in incarico la gestione degli impianti sportivi, Flavio de Martino seduto di fianco al presidente della Regione Campania nel corso dell’incontro convocato con la stampa per presentare il progetto per la storica struttura sportiva del quartiere Vomero.

NUOVI SPAZI PER LE DISCIPLINE PARAOLIMPICHE

Il progetto di riqualificazione prevede spazi per le discipline paraolimpiche, palestre di judo e ginnastica, il campo di basket, la nuova pista di pattinaggio, la ristrutturazione del campo di calcio e nuova pista di atletica. Lo stadio avrà anche una nuova illuminazione a led sulle tribune. Previsto anche un parcheggio interrato.

Skip to content