sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaStalking via social, minaccia fratello della ex: denunciato 38enne

Stalking via social, minaccia fratello della ex: denunciato 38enne

La vittima ha denunciato l'ex che con profili falsi minacciava il fratello:"Finirà male o per lei, o per lui"

Stalking via social, minaccia fratello della ex: denunciato 38enne

Usava profili social falsi per contattare il fratello della sua ex e per minacciarlo. “”Finirà male o per lei, o per lui, in un modo o nell’altro, uno dei due non arriva all’estate. Occhi aperti”. A denunciarlo alle forze dell’ordine è stata la vittima, una 32enne della provincia di Napoli, presa di mira da oltre un annO colui che una volta era il suo compagno. E peraltro già sottoposto a un divieto di avvicinamento emesso dal gip di Napoli il 17 giugno 2022.

SU INSTAGRAM LO STALKER FA RIFERIMENTO ANCHE A GESTI AUTOLESIONISTICI

Nel messaggio inviato su Instagram al fratello della ex, lo stalker, un napoletano di 38 anni, fa un chiaro riferimento a gesti inconsulti, anche autolesionistici.

IL 38ENNE HA ATTIVATO NUMEROSI PROFILI FALSI E GIA’ SOTTOPOSTO A MISURE CAUTELARI

Il destinatario del post si è subito messo in contatto con la sorella che, terrorizzata, è andata a denunciare. La misura cautelare emessa quasi un anno fa – sulla base di indagini che hanno accertato un vero e proprio pressing psicologico sulla ragazza e anche violenze fisiche – purtroppo non ha impedito al 38enne di attivare innumerevoli profili social fasulli con i quali tormentare la sua ex, i suoi familiari, i suoi colleghi di lavoro e anche il suo avvocato e la sua famiglia.

Dal 17 giugno 2022 a oggi più volte la giovane si è recata dalle forze dell’ordine terrorizzata per la sua sorte ma anche per quella del suo ex che sta manifestando chiari segni di squilibrio.

Skip to content