giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCronacaStudente di 15 anni accoltellato a scuola a Miano: ricoverato al Cardarelli

Studente di 15 anni accoltellato a scuola a Miano: ricoverato al Cardarelli

M. uno studente di 15e anni è stato accoltellato in una scuola di Miano in via Caprera 14. Il ragazzino, secondo le prime ricostruzioni della Polizia, è stato colpito al braccio e alla schiena: è stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non è in pericolo di vita. Davanti alla struttura ospedaliera si è formato un capannello di amici e compagni di classe. Indagini sono in corso da parte degli agenti della Polizia di Stato su quanto accaduto: al vaglio l’ipotesi che possa essere stato un suo coetaneo.
Il giovane è in attesa di essere sottoposto a una Tac, nell’ospedale Cardarelli di Napoli, per verificare eventuali danni agli organi interni prodotti dalla coltellata al torace.
La vicenda richiama l’episodio dello scorso 17 maggio quando un 13enne, studente in una scuola media di Melito, comune alle porte del capoluogo, fu ferito da un coetaneo alla schiena con un’arma da taglio mentre era in classe. In quella occasione il ragazzino fu medicato in ospedale con tre punti di sutura.
La scuola di via Caprera, a Miano è una succursale dell’Istituto Duca di Buonvicino: si tratta di un istituto professionale per servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera.

Skip to content