lunedì, Aprile 29, 2024
HomeEconomiaSvolta Whirpool, arriva Tea Tek Group: salvi tutti i 321 lavoratori

Svolta Whirpool, arriva Tea Tek Group: salvi tutti i 321 lavoratori

il commissario straordinario del Governo della ZES Campania, Giosy Romano:"Sono stati rispettati i tempi prefissati”.

Svolta Whirpool, arriva Tea Tek Group: salvi tutti i 321 lavoratori

Si conclusa con l’assicurazione della piena occupazione per l’intero bacino lavorativo (312 unità) la vicenda della procedura per il trasferimento del compendio produttivo ex Whirpool. Il sito produttivo di via Argine a Napoli, è stato aggiudicato in favore della Tea Tek Group spa.

L’ANNUNCIO DEL COMMISSARIO ZES CAMPANIA GIOSY ROMANO

Lo rende noto il commissario straordinario del Governo della ZES Campania, Giosy Romano:”Sono stati rispettati i tempi prefissati”.

“Il nostro impegno fin dal primo giorno è stato garantire e tutelare la produzione e i lavoratori. Il risultato conseguito è la plastica dimostrazione del valore e delle potenzialità della nostra Zona Economica Speciale e del grande apporto della sinergia istituzionale. Il lavoro messo in campo nei mesi scorsi insieme al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, alla Prefettura di Napoli, alla Regione Campania, al Comune di Napoli e alle Organizzazioni Sindacali sta dando i suoi frutti”.

L’AZIENDA E’ CAMPANA CON SPECIALIZZAZIONE NELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Tea Tek è un’azienda campana nata nel 2009 e di proprietà dei fratelli Grasso. Realizza impianti per l’automazione industriale e per il trattamento delle acque. La sede operativa è ad Acerra e ha numerose filiali internazionali. L’organico attuale è di 950 dipendenti.

Skip to content