giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaTangenziale Napoli, suv contromano in direzione Fuorigrotta

Tangenziale Napoli, suv contromano in direzione Fuorigrotta

Tangenziale Napoli, suv contromano in direzione Fuorigrotta

Anche la polizia stradale è stata impegnata nella giornata di ieri per identificare il conducente del Suv che domenica 10 settembre, ha percorso contromano un lungo tratto della Tangenziale di Napoli in direzione di Fuorigrotta.

IL VIDEO CHE RIPRENDE LA SCENA VIRALE SUI SOCIAL

Un video che riprende la guida spericolata è stato postato sui social e in breve tempo è stato visualizzato da migliaia di persone. Dai primi accertamenti è emerso che la targa del Suv appartiene a un altro veicolo; sin dai primi momenti si è pensato che alla guida dell’auto vi fosse uno straniero e l’ipotesi si è rivelata fondata perché a distanza di 24 ore si è saputo che la squadra di emergenza della Tangenziale è riuscita ad avvicinare le persone a bordo.

I RESPONSABILI: “VOLEVAMO RAGGIUNGERE LA STAZIONE DI RIFORNIMENTO PIU’ VICINA”

Si tratta di tre cittadini rumeni che hanno addotto spiegazioni poco convincenti: «Stava per terminare la benzina – avrebbero detto i responsabili – volevamo raggiungere la stazione di rifornimento più vicina». La manovra azzardata era stata filmata da diverse persone che hanno poi dato l’allarme alle forze dell’ordine.

INTERVIENE ANCHE IL DEPUTATO FRANCESCO BORRELLI

Nel frattempo, però, le telecamere del sistema di sorveglianza della Tangenziale avevano già individuato il Suv contromano e fatto scattare le ricerche. “Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno affollando di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che ad ogni modo se la cavano sempre o comunque con poco” ha denunciato il deputato Francesco Borrelli attraverso i suoi canali social.

Skip to content