Skip to content
domenica, Maggio 11, 2025
HomeSpettacoliTeatro Diana, Salemme prima volta con "Natale in casa Cupiello"

Teatro Diana, Salemme prima volta con “Natale in casa Cupiello”

Fuori abbonamento oltre Siani, Giuseppe Zeno e Euridice Axen con il capolavoro Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto

Sarà Vincenzo Salemme il protagonista indiscusso della stagione 2023/24 del teatro Diana del Vomero. Il noto attore e autore partenopeo, per la prima volta porterà in scena uno dei classici di Eduardo più amato dai napoletani: “Natale in casa Cupiello”. Lo spettacolo aprirà la stagione e sarà in scena a partire dal 1 novembre.

PRESENTATO IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE 2023/2024

Il cartellone vedrà poi in scena a Natale fuori abbonamento un altro attore amatissimo dal pubblico Alessandro Siani con i suoi 20 anni di Fiesta. L’anno nuovo si aprirà il 24 gennaio con I ragazzi irresistibili di Umberto Orsini e Francesco Branciaroli. Il 7 febbraio torna a Napoli Arturo Brachetti con Cabaret. A fine mese sul palco del Vomero invece sarà la volta di Vanessa Scalera in Sorella minore. Il 13 marzo di scena il “Vedovo allegro” di Carlo Buccirosso. Ad aprile e maggio in scena Frezan Ozpetek con Magnifica presenza e l’ultimo spettacolo “Premiata pasticceria Bellavista” con in scena Francesco Di Leva, Adriano Pantaleo e Giuseppe Gaudino.

ATTESA PER IL MUSICAL SARANNO FAMOSI

Fuori abbonamento oltre Siani, Giuseppe Zeno e Euridice Axen con il capolavoro Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto e il musical Saranno famosi. Soddisfazione nelle parole del direttore artistico Claudia Mirra.