lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeSpettacoliTeatro Trianon, Marisa Laurito presenta “Na bella staggione”

Teatro Trianon, Marisa Laurito presenta “Na bella staggione”

Prima alzata di sipario sabato 14 ottobre con "Napule’s Power per Faenza". Sessanta spettacoli in cartellone tra teatro e musica

Marisa Laurito presenta “Na bella staggione”. È questo il titolo che il direttore artistico del Trianon Viviani ha scelto per il cartellone 2023/2024. Sessanta spettacoli, musicali e teatrali, raccolti in sette sezioni. Grandi nomi della musica napoletana e giovani cantautori partenopei, volti noti del teatro e del cinema, nonché artisti internazionali.

SPAZIO NEL CARTELLONE ALLA STAND UP COMEDY

Oltre all’immancabile approfondimento sull’opera di Raffaele Viviani, a cui è dedicato il teatro della Canzone napoletana, il cartellone ospita uno spazio particolare dedicato alla stand up comedy, con comici italiani molto seguiti sui canali social.

APERTURA IL 14 OTTOBRE CON NAPULE’S POWER PER FAENZA

La nuova stagione si aprirà, sabato 14 ottobre, con Napule’s Power per Faenza, un concerto a sostegno del Mei. Alla serata hanno già aderito, tra gli altri, Eugenio Bennato – Taranta Power, Giovanni Block, Maurizio Capone, Tony Cercola, Roberto Colella, Enzo Decaro, Francesco Di Bella, Tony Esposito, Enzo Gragnaniello, Jovine, Lucariello, Ciccio Merolla, Nuova compagnia di Canto popolare, Antonio Onorato, Osanna, Dario Sansone, James Senese Jnc, Jenny Sorrenti e Patrizio Trampetti.

Skip to content