Tennis, torna in primavera l’Atp Challenger 125 di Napoli
Riparte la grande stagione europea del tennis su terra battuta e lo fa da Napoli. Dal 22 al 29 marzo si disputerà infatti la Guerri Napoli tennis Cup, 3^ edizione del Challenge 125 del calendario mondiale ATP.
Il torneo presentato dal presidente del Tennis Club Napoli Riccardo Villari, vedrà anche quest’anno la presenza della stella internazionale Stan Wawrinka: (intervista nel video allegato).
Lo scorso anno il mondo del tennis Padel ha superato come fatturato quello del calcio, segnale inequivocabile, che gli italiani e gli sportivi dopo i recenti trionfi di Sinner si sono appassionati a questa disciplina che meriterebbe a Napoli altri palcoscenici come spiega Basilio Postiglione del gruppo Guerri: (intervista nel video allegato).
