Un minuto di silenzio per ricordare lo studente Fulvio Filace e la professoressa Maria Vittoria Prati ricecatrice del CNR morti a distanza di 24 ore a causa delle gravi ustioni riportate a causa dello scoppio in Tangenziale di un veicolo prototipo a basso impatto ambientale.
Li hanno ricordati così la professoressa Adele Caldarelli e il professore Renato Briganti nel giorno della consegna degli attestati della chiusura del corso di Finanza Etica a Monte Sant’Angelo.
IL RICORDO DI DI FULVIO FILACE E MARIA VITTORIA PRATI
Omicidio e incendio, per il momento a carico di ignoti, sono i reati sui quali la Procura della Repubblica di Napoli sta lavorando, dopo aver delegato gli accertamenti ai Carabinieri. I militari del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Napoli insieme con il Ris di Roma dovranno individuare qualsiasi elemento utile sulle cause dell’esplosione della vettura.
GIORNATA DI CONCLUSIVA DEL CORSO DI ALTA FORMAZIONE
Nell’aula blu nel complesso universitario stamane doveva essere un giorno di festa ma ovviamente la notizia della morte di Fulvio Filace ha sconvolto un po’ tutti. Il corso di alta formazione ha però generato quest’anno due buone notizie supportate dai dati statistisci.
Sono sempre più i giovani a studiare, lavorare e crescere sul territorio cittadino e regionale. Tra i presenti il vice presidente della Camera Sergio Costa, la professoressa Adele Caldarelli, il presidente della BCC Napoli Amedeo Manzo ed professor Renato Briganti.