giovedì, Dicembre 26, 2024
HomeAttualitàTiziano Ferro al Maradona, corse metrò fino alle 2 di notte

Tiziano Ferro al Maradona, corse metrò fino alle 2 di notte

La biglietteria della metropolitana linea 2 a Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 2 di notte

Corse della metro linea 2 fino alle 2 di notte in occasione del concerto di mercoledì 28 giugno allo stadio Maradona di Napoli del cantante Tiziano Ferro.

Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare più treni metropolitani della Linea 2 fino alle 2 di notte, per un totale di oltre 20mila posti aggiuntivi, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

PREVISTE 38 CORSE SUPPLEMENTARI

Saranno 38 le corse supplementari in partenza e in arrivo a Napoli Campi Flegrei, 19 in direzione Napoli San Giovanni-Barra e 19 verso Pozzuoli. A bordo sarà ammesso solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Data la portata degli eventi è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.

ANCHE LA BIGLIETTERIA RESTERA’ APERTA FINO ALLE DUE DI NOTTE

Tutti i biglietti metropolitani acquistati su app e self-service, a prescindere dall’orario selezionato, saranno validi anche per le corse straordinarie. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta in via eccezionale fino alle 2 di notte, mentre per motivi di sicurezza e ordine pubblico la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 21.30.

Skip to content