mercoledì, Dicembre 18, 2024
HomeSpettacoliTony Effe apre il Noisy Naples Fest 2024 all’Arena Flegrea

Tony Effe apre il Noisy Naples Fest 2024 all’Arena Flegrea

Tony Effe apre il Noisy Naples Fest 2024 all’Arena Flegrea

Tony Effe, tra i rapper più forti della scena nazionale, inaugura il Noisy Naples Fest 2024 all’Arena Flegra. Giovedì 4 luglio, alle 21.00, il suo Icon Summer Tour si ferma in città, nell’arena più grande del Sud Italia. L’opening act del concerto è affidato a Sarah Toscano, vincitrice della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Le tappe nei principali festival italiani di Icon Summer Tour, prodotto da Vivo Concerti, saranno l’occasione per il rapper di presentare le hit di Icon, il nuovo album certificato doppio disco di platino, e la hit dell’estate Sesso e Samba con Gaia (prodotta da ZEF). Il brano è certificato disco di platino, con più di 30 milioni di stream; e il videoclip prodotto da Borotalco Tv per la regia di Attilio Cusani, che ha già raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazione, #1 tra i video musicali più visti. SESSO E SAMBA – IL VIDEO

Dopo il Noisy Naples Fest, Icon Summer Tour arriverà sui palchi di Wonderlast Festival (13 luglio – Gubbio), Live Arena (7 agosto – Agrigento), Space (9 agosto – Riccione), Sabbie Mobili (10 agosto – Petacciato), Ascoli Summer Festival (13 agosto), Red Valley Festival (14 agosto – Olbia), Terrasound (5 settembre – Pescara). In autunno ci saranno il Palazzo dello Sport di Roma (5 ottobre) e l’Unipol Forum di Milano (12 ottobre).

Dopo il concerto di Tony Effe, la settima edizione del Noisy Naples Fest proseguirà con Coez e Frah Quintale l’11 luglio, Subsonica e 99 Posse il 12 luglio, Ariete il 18 luglio, Xavier Rudd il 9 agosto e Edoardo Bennato il 20 settembre.

 

Skip to content