Torino-Napoli il giorno dopo, parlano i tifosi già pronti a festeggiare
Il Napoli vince anche a Torino e si porta a +19 sulla seconda. 4 gol ai granata che vengono annichiliti da Osimhen e Kvara che in meno di una stagione stanno polverizzando tutte le classifiche. In città la scaramanzia oramai è stata messa da parte in tutti i quartieri è iniziata la festa.
FERVONO I PREPARATIVI NEI QUARTIERI CON BANDIERE E STRISCIONI AZZURRI
Da Forcella alla Sanità passando per i quartieri spagnoli impazzano i preparativi con bandiere, striscioni, palloncini colorati ovviamente d’azzurro. I tofosi non sono più nella pelle per loro è impossibile fermare questo Napoli.
TUTTI PAZZI PER I DOLCI DEDICATI AL BOMBER OSIMHEN
Che l’estrosità dei napoletani sia senza confini lo dimostrano le installazioni che si possono ammirare per strada. Ma anche a tavola il popolo azzurro non si risparmia e dopo la torta Osimhen ecco nascere tre panini azzurri dedicati a Spalletti e alla coppia del gol Kvara e Osimhen. A parlarcene lo Chef Giuseppe Auricchio e Marco Passariello direttore marketing del gruppo le due torri…
Intanto un’altra Napoli da ieri sta già festeggiando. La Bcc Napoli pallavolo Mc Donalds ha centrato la storica promozione dalla serie C alla Serie B al primo anno.