martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSpettacoliTradizione popolare e cultura musicale, IV edizione del premio "Dar Voce"

Tradizione popolare e cultura musicale, IV edizione del premio “Dar Voce”

Riconoscimenti a: Paola Iezzi, Ste, Emanuele Palumbo, Raiz, Viscardi, Gli Arteteca, Le One, Ivan Granatino, Mr Hyde, Rico Femiano.

Tradizione popolare e cultura musicale, IV edizione del premio “Dar Voce”

C’è Paola Iezzi, che dopo la partecipazione come giudice di X Factor è diventata anche un sex symbol, oltre a Ste, Geolier e Raiz, tra i premiati della IV edizione di “Dar Voce. Il Festival della musica e cultura napoletana, organizzato col patrocinio del Comune di Napoli, che si è svolto sul sagrato del Duomo, durante una serata ricca di musica e talento.
Iniziativa condotta da Diego di Flora e Teresanna Pugliese.
Il premio voluto da Massimo Pepe, presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Napoli, e realizzata in collaborazione con l’Assessore al Turismo Teresa Armato, ha una connotazione realmente partenopea perché creato per i napoletani, del quartiere.
I premi sono stati conferiti, tra gli altri, dal vicesindaco, Laura Lieto, dagli assessori Armato, Vincenzo Santagata, dall’assessore neo eletto consigliere regionale Luca Trapanese, dal capo di Gabinetto Maria Grazia Falciatore, dall’artista Peppe Lanzetta. I premi sono stati realizzati da Massimo Argentiere.