Tragedia di Carnevale: minore cade dal carro e muore sul colpo
Accade a San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza. Un ragazzo di 17 anni, Angelo Viteritti, partecipava alla sfilata dei carri lungo la strada provinciale 183 in località Santa Rosa.
I CARABINIERI INDAGANO SULLA DINAMICA DELL’INCIDENTE
La caduta dal carro – ma i carabinieri della locale stazione di San Marco Argentano continuano ad indagare – è stata fatale. Morto sul colpo. La dinamica non è chiara, ma numerosi testimoni confermano la presenza del giovane su uno dei carri allestiti per la sfilata di Carnevale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Coriglano-Rossano.
IL CONDUCENTE DEL TRATTORE ADIBITO A CARRO ALLEGORICO NON SI E’ ACCORTO DI NULLA
Lungo la strada, il ragazzo, per cause in corso di accertamento, avrebbe battuto la testa cadendo dal mezzo. Il conducente del trattore allestito per trasportare il carro allegorico non si sarebbe accorto di nulla e ha proseguito la marcia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di San Marco Argentano che stanno continuando le indagini per accertare l’esatta causa dell’incidente. La Procura di Castrovillari ha disposto l’autopsia.