Trasporto pubblico la notte di capodanno a Napoli, Simeone: “Orario continuato fino alle 14”
Non ci saranno problemi a Capodanno così come è accaduto nei giorni di Natale sul fronte del trasporto pubblico. Ad annunciarlo a margine del consiglio comunale di Napoli Nino Simeone presidente della commissione infrastrutture che tranquillizza cittadini e turisti garantendo servizi aggiuntivi al trasporto pubblico la notte di San Silvestro.
Una buona notizia che potrebbe essere anche di buon auspicio per il 2025 con l’apertura pomeridiana e serale della Linea 6 attualmente a mezzo servizio. Servono fondi e scorrimento delle graduatorie…. (Intervista nel video allegato)
E sempre in consiglio comunale questa mattina si è affrontato il problema della possibile chiusura del cinema Metropolitan di Chiaia. Oggetto di ulteriore recente compravendita tra soggetti privati con relativo sgombero dell’attuale sala cinematografica. Il rischio per la città è di perdere l’ennesimo presidio di cultura per fare spazio a un nuovo super mercato o garage. Come ha spiegato il consigliere Carlo Migliaccio (Intervista nel video allegato)