Turismo, partecipate, Terme di Agnano al centro del consiglio comunale di Napoli
Un consiglio comunale infuocato quello che si è riunito, grazie alla presenza di minoranze e opposizione a Via Verdi per approvare ben 27 delibere all’ordine del giorno. Tra quelle più importanti la 509 sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipate e la 524 sulla ricognizione periodica della situazione gestionale dei servizi pubblici locali.
PARTECIPATE
Salvatore Guangi nel corso del suo intervento ha accusato la Giunta rea a suo dire di non aver programmato al meglio la gestione delle partecipate.
TERME DI AGNANO
Nel corso della riunione del consiglio altro tema spinoso è legato alla gestione e al futuro di Terme di Agnano e dei 19 dipendenti che da febbraio non percepiscono lo stipendio. La consigliera Iris Savastano ha chiesto all’assessore Armato rassicurazioni.
RICETTIVITA’ TURISTICA
Bilancio in negativo per quanto riguarda la recettività turistico-alberghiera in città. Non c’è stato il tutto esaurito come ci si attendeva perché sono stati pochi eventi accattivanti per i turisti questo il pensiero di Toti Lange che lamenta anche una illegalità diffusa in pieno centro con venditori ambulanti che ad ogni ora con i loro banchetti smerciano oggetti contraffatti.