Tutto hotel 2025, alla Mostra d’Oltremare la V edizione
L’effetto Giubileo si sta facendo sentire su Napoli che, nei primi tre mesi del 2025, prevede l’arrivo di circa 4 milioni di visitatori, attratti sì dal Vaticano, ma che prevedono una tappa anche nel capoluogo campano. La città fa continui scatti in avanti sul fronte dell’incoming, con la destagionalizzazione che è già un dato di fatto. Di questo e altro si è discusso nell’ambito di Tutto Hotel la fiera in programma alla Mostra d’Oltremare.
Nell’ultimo anno in Campania siamo passati da 19.000 a 33.000 strutture certificate, l’obiettivo è quello di raggiungere quota 40.000 entro fine anno così l’assessore regionale al turismo Felice Casucci. (Intervista nel video allegato)
Oltre 180 i brand rappresentati negli stand di Tutto Hotel, una fiera in crescita come in crescita è il turismo questo il commento degli organizzatori Raffaele Biglietto e Gianluca Pirro che hanno premiato decine di strutture e imprenditori nel corso della V edizione di Tutto Hotel Awards… (Interviste nel video allegato)
Napoli insomma crocevia di turisti che chiedono sempre più strutture e eventi di qualità come conferma Teresa Armato assessore comunale al turismo. (Intervista nel video allegato)