venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàVenerdì nero dei trasporti, domani sciopero Anm

Venerdì nero dei trasporti, domani sciopero Anm

Frecce e Intercity circoleranno regolarmente mentre Italo ha predisposto una lista di treni garantiti per tutta la giornata

Ancora disagi per gli utenti del trasporto pubblico locale. A Napoli braccia conserte venerdì 26 maggio per i lavoratori dell’organizzazione sindacale USB. Ventiquattr’ore di sciopero in adesione a quello nazionale di tutte le categorie pubbliche e private.

TUTTI GLI ORARI E LE FASCE DI GARANZIA PREVISTE

Linee di superficie: (tram, bus, filobus) il servizio è garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Le ultime partenze vengono effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e riprendono circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

METRO’ LINEA UNO

prima corsa mattinale da Piscinola ore 06:30 e da Garibaldi ore 07:10. In caso di adesione, ultima corsa mattinale da Piscinola ore 09:10 e da Garibaldi ore 09:10. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana da Piscinola ore 17:03 e da Garibaldi ore 17:43. L’ultima corsa serale è garantita da Piscinola ore 19:34 e da Garibaldi alle ore 19:34.

FUNICOLARI

Funicolari: Mergellina, Centrale e Montesanto ultima corsa del mattino garantita alle ore 09.20. Il servizio riprende con la prima corsa pomeridiana delle ore 17.00. Ultima corsa serale ore 19:50.

CIRCOLAZIONE REGOLARE PER FRECCE E INTERCITY

Fs ha reso noto che “circoleranno regolarmente” le Frecce e gli Intercity di Trenitalia nella giornata di domani mentre Italo ha pubblicato sul proprio sito la lista dei treni garantiti. Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, a Roma non ci dovrebbero essere blocchi di bus, metro, tram e ferrovie.

Skip to content