giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAttualitàVeterinaria, muore un cane: proprietari aggrediscono medici ed infermieri

Veterinaria, muore un cane: proprietari aggrediscono medici ed infermieri

Solo l'arrivo dei vigilantes ha permesso di sedare la rissa.

Veterinaria, muore un cane: proprietari aggrediscono medici ed infermieri

I proprietari di un cane morto dopo essere stato visitato da alcuni medici di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali a Napoli hanno dato in escandescenza picchiando medici e infermieri. Solo l’arrivo dei vigilantes ha permesso di sedare la rissa. In 4, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Si tratta di Vincenzo del Cuoco, classe 1975, Giuseppe Dell’Aquila, classe 2001, Loredana Rinaldi, classe 1978 e Emanuela Caturano, classe 1982.

Il Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali Aniello Anastasio, nel condannare fermamente l’aggressione avvenuta questa mattina, esprime la più sincera vicinanza e solidarietà ai colleghi, agli studenti e al personale sanitario in servizio presso l’Ovud.

“Da sempre – spiega il direttore – il nostro Dipartimento affronta situazioni difficili con professionalità e dedizione dimostrando grande apertura verso il territorio che ci ospita. La cartella clinica informatizzata con tutta la storia del cane dal suo arrivo è a disposizione degli inquirenti nella massima trasparenza che da sempre caratterizza l’operato dell’Ospedale Veterinario”. (Video allegato)

Skip to content