venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCultura"Viaggio in una vita sospesa": il nuovo libro di Elvira Frojo

“Viaggio in una vita sospesa”: il nuovo libro di Elvira Frojo

“Il senso del futuro al quale guardiamo con ansia ha riconosciuto, nelle ferite vissute, la forza dei messaggi del cuore ma siamo adeguati a vivere questa nuova dimensione, dopo le mascherine e le armi, o prevarranno ancora ambiguità e superficialità, egoismo e narcisismo, cinismo e rancore? Siamo pronti a lasciarli alle spalle e, fiduciosi, a ripartire con un nuovo sentire?”

È uno degli interrogativi del nuovo libro di Elvira Frojo, scrittrice napoletana e romana di adozione, giornalista e avvocato, già dirigente della Pubblica Amministrazione, dal titolo “Viaggio in una vita sospesa. Per un futuro possibile le parole del cuore”.

L’autrice, alla quarta pubblicazione dopo il successo dei volumi “Il sorriso delle donne imperfette. Viaggio nell’alfabeto del benessere”, “Il tempo del cuore. Il galateo delle donne imperfette, propone una raccolta di 55 articoli pubblicati negli ultimi due anni sul quotidiano online Formiche.net che raccontano eventi e protagonisti dell’attualità con la sensibilità della donna e con l’obiettivo di offrire un decalogo per nuovi orizzonti di vita.

La presentazione del libro, in anteprima nazionale a Napoli.
Con l’autrice è intervenuta anche Maria Masi, presidente del Consiglio Nazionale Forense.

Skip to content