Violenza domestica, donna ferisce l’ex con coltello dopo una lite
Una lite per futili motivi è sfociata in un’aggressione che ha portato al ferimento dell’ex compagno della donna. È accaduto a Napoli, nel quartiere San Giovanni-Barra, dove una 33enne napoletana ha colpito l’uomo con un coltello alla gamba.
L’UOMO E’ STATO TRASPORTATO ALL’OSPEDALE DEL MARE
Subito dopo l’aggressione, la donna si è recata negli uffici del commissariato San Giovanni-Barra per raccontare l’accaduto. I poliziotti sono intervenuti nell’abitazione della coppia e hanno riscontrato numerose tracce di sangue. In cucina è stato trovato il coltello utilizzato dalla donna, che aveva una lama lunga circa 10 centimetri.
LA 33ENNE E’ IN STATO DI FERMO PER TENTATO OMICIDIO
L’uomo, nel frattempo, era stato soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato curato per la ferita alla gamba. Gli agenti hanno raggiunto l’uomo in ospedale, dove ha confermato di essere stato colpito dalla sua ex compagna durante una lite scaturita per futili motivi.
La 33enne napoletana è stata sottoposta a fermo di polizia, in quanto gravemente indiziata del reato di tentato omicidio. Gli investigatori stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.