Vomero, arrestato per spaccio ex attore “Paranza dei Bambini”
Alfredo Turitto, un diciannovenne noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel rione Materdei dopo essere stato sorpreso a spacciare droga. Il ragazzo ha impersonato il personaggio di ‘biscottino’ nella ‘Paranza dei bambini’, film tratto dall’omonimo libro di Roberto Saviano, è stato anche protagonista di alcuni video in cui si cimenta in brani rap.
L’intervento è stato effettuato dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, che hanno notato il giovane durante uno scambio sospetto nella via Sergio Abate.
OPERAZIONE DEI CARABINIERI A BORDO DI SCOOTER CIVETTA
I militari, a bordo di uno scooter “civetta”, hanno osservato il giovane cedere qualcosa a un uomo che si era appena avvicinato. Ritenendo che si trattasse di una transazione di droga, sono intervenuti immediatamente.
L’EX ATTORE SORPRESO CON LE DOSI NEL GIUBBINO
Alla perquisizione, è emerso che il cliente aveva una dose di crack nelle mani. Mentre Turitto aveva altre 4 dosi della stessa sostanza nella tasca del suo giubbino.
Inoltre, durante la perquisizione sono stati trovati un telefono cellulare e una somma contante di 50 euro, sospettata di essere il provento derivante dall’attività di spaccio. Alfredo Turitto è stato quindi arrestato e si trova attualmente in attesa di giudizio.