venerdì, Dicembre 6, 2024
HomeAttualitàVulcano Buono, musica e divertimento con LDA e Peppe Iodice

Vulcano Buono, musica e divertimento con LDA e Peppe Iodice

Il 6 luglio al via i saldi estivi e poi spazio agli eventi gratuiti “Festivart”, “Partenoland” e “La Domenica dei Bambini”

Luglio in musica, divertimento e grandi eventi per il “Vulcano Buono” di Nola, che avvia il progetto di rilancio grazie supporto dei partner finanziari Dea Capital e AMCO, con l’inizio dell’attività programmata dall’amministratore delegato Francesco Furino.

Definito il calendario degli appuntamenti del mese di luglio. Dopo il successo di “Live@Vulcano” con le performance di Yung Snapp, Coco, Lele Blade e Enzo Dong nella piazza “Eutòpia”, giovedì 6 partono i saldi negli oltre 140 punti vendita presenti nella galleria e andranno avanti per due mesi.

Due giorni dopo, sabato 8 luglio, gli ospiti del Vulcano Buono potranno assistere agli spettacoli itineranti di “Festivart”, in programma dalle 17 alle 23.

Il 9 luglio sarà dedicato ai più piccoli con la Domenica dei Bambini al Vulcano Buono by “In giro per la Campania”, dalle 18 alle 21.

CONCERTO GRATUITO DI LDA IL 15 LUGLIO

Il 15 luglio in programma il concerto di Luca D’Alessio, in arte LDA. L’artista proporrà i brani del suo album, “Quello che fa bene”, pubblicato da Columbia Records e Sony Music. Sarà possibile assistere gratuitamente al concerto nell’Arena containers con inizio previsto alle 21.

PARTENOLAND, GIOCHI SENZA FRONTIERE PER I BAMBINI

Per due intere giornate, il 22 e il 23 luglio ci si potrà cimentare in Italia Gioca, con “Partenoland”, ovvero i più noti Giochi senza frontiere. Un’iniziativa che mette in competizione a distanza numerosi comuni italiani.

IL “PEPPY NIGHTS” IN TRASFERTA IL 29 LUGLIO AL VULCANO BUONO

Il 29 luglio arriva il ciclone Peppe Iodice con il suo “Peppy Nights”, nella versione “Live Summer Tour”. Iodice sarà affiancato dal gruppo che anche quest’anno ha costituto il cast del fortunato programma televisivo, ovvero Francesco Mastandrea (che cura anche la regia), Decibel Bellini e Francesco Propcopio. Scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, lo spettacolo sarà a pagamento con solo posti a sedere e biglietti acquistabili sul circuito Ticketone”.

Skip to content