martedì, Novembre 26, 2024
HomeAttualitàWC shop a Napoli, nel centro storico il primo bagno a pagamento

WC shop a Napoli, nel centro storico il primo bagno a pagamento

Nasce dall'intuizione dell'imprenditore Enzo Pesce il bagno privato fruibile da cittadini e turisti al costo di un euro

WC shop a Napoli, apre a via Atri il bagno privato

Una vecchia canzone di Pippo Franco negli anni ’80 raccontava di un bambino che non trovando un wc se la fece sotto. Oggi quest’incubo per grandi e bambini a Napoli è svanito grazie all’idea di un imprenditore Enzo Pesce che in via Atri nel cuore del centro storico di Napoli ha deciso di aprire il primo esercizio commerciale dedicato al fabbisogno fisico urgente.

LUOGO PULITO CON BAGNI DI ULTIMA GENERAZIONE

Si chiama semplicemente WC, si trova in via Atri una delle traverse di via Tribunali e da giorni è stato letteralmente preso d’assalto da turisti e cittadini.

Un luogo pulitissimo grazie alla presenza costante di personale che garantisce la sanificazione degli ambienti, ma anche bello da vedere e da visitare.

Bagni di ultima generazione con pedali per lo scarico, specchi, dispenser di generi di conforto come fazzoletti, dentifricio e assorbenti e per rendere ancora più gradevole la permanenza nel negozio bagno anche la filodiffusione con le più belle canzoni della tradizione napoletana.

IN FILODIFFUSIONE NEI BAGNI LE CANZONI DELLA TRADIZIONE NAPOLETANA

Insomma un’idea innovativa al semplice costo di 1 euro per l’avventore quella ideata e messa in pratica da Enzo Pesce.

Un progetto che potrebbe a breve allargarsi con altri punti bagno in città e che potrebbe migliorarsi anche con l’apertura di docce pubbliche.

Skip to content