sabato, Aprile 13, 2024
HometopAccoltella un uomo per rubargli l'auto, 36enne arrestato

Accoltella un uomo per rubargli l’auto, 36enne arrestato

L'indagato dovrà rispondere di rapina aggravata, porto di oggetti atti ad offendere ed evasione

Accoltella un uomo per rubargli l’auto, 36enne arrestato

Evade dagli arresti domiciliari e colpisce con una coltellata un uomo per rubargli l’auto, E.G., 36 enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato. L’indagato dopo aver lasciato la propria abitazione, probabilmente con l’aiuto di un complice, ha raggiunto corso Meridionale, dove ha messo a segno la rapina. Dopo essersi avvicinato ad una macchina, infatti, ne ha rotto il lunotto posteriore, costringendo il conducente a fermarsi.

A questo punto si è impossessato del veicolo colpendo la vittima con una coltellata, prima di darsi alla fuga con la vettura rubata, urtando anche le altre macchine in transito. Nell’occasione era stato anche seguito da un operatore della Polizia di Stato che, libero dal servizio, ha chiamato il numero d’emergenza. Il veicolo è stato poi abbandonato dal fuggitivo, che ha fatto perdere le sue tracce all’altezza del raccordo dell’autostrada A1, nei pressi dell’uscita San Giovanni.

Le indagini condotte dalle forze dell’ordine, però, attraverso l’analisi dei filmati acquisiti dai sistemi di video-sorveglianza della zona e grazie al riconoscimento da parte della vittima, hanno permesso di risalire al responsabile che adesso dovrà rispondere di rapina aggravata, porto di oggetti atti ad offendere ed evasione.

 

Skip to content