sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàBono Vox al San Carlo, l'unica data sarà il 13 maggio

Bono Vox al San Carlo, l’unica data sarà il 13 maggio

I biglietti saranno in vendita dal 21 aprile

Bono Vox al “San Carlo”, l’unica data sarà il 13 maggio. Il leader degli U2, come anticipato da Videoinformazioni, porterà per la prima volta in Italia il suo spettacolo “Stories of Surrender”. A Napoli, nello storico Teatro San Carlo, la data fissata è quella del 13 maggio 2023. In un primo momento si ipotizzava di farne due, il 12 e il 13, ma in queste ore è maturata la scelta di evitare la duplicazione. Una maniera per rendere ancora più unica la performance che si annuncia già leggendaria.

LA BAND SUL PALCO

Bono Vox al San Carlo sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee. Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…”. L’annuncio arriva in concomitanza con il ritorno di Bono al Beacon Theatre di New York per 11 spettacoli che fanno seguito al grande successo riscosso l’anno scorso in Europa e in Nord America di “Stories of Surrender”. Uno spettacolo che mostra il ruolo di Bono come band leader e attivista, nonché le notevoli vite che si sono intrecciate con la sua.

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 21 APRILE

“Stories of Surrender” è diretto da Willie Williams e segna l’uscita di “Surrender: 40 Songs, One Story”, il libro di memorie best-seller del New York Times e del Sunday Times di Bono – artista, attivista e cantante degli U2. Il libro di memorie vede uno degli artisti più iconici del mondo scrivere per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo, rivelando allo stesso tempo la sua “…insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza” come artista, e la fede che lo sostiene. I biglietti saranno in vendita a partire dal 21 aprile alle 10.

Skip to content