venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaCaivano, Gratteri e la Commissione antimafia incontrano studenti

Caivano, Gratteri e la Commissione antimafia incontrano studenti

Tra i presenti anche il nuovo procuratore di Napoli, Nicola Gratteri

Caivano, in visita la Commissione parlamentare antimafia

Dal giorno in cui è apparsa sui giornali la storia degli abusi sessuali sulle due cuginette, non il primo episodio del genere al Parco Verde, a Caivano è stato un continuo via vai di rappresentanti delle istituzioni nazionali.

PRESENZA DELLO STATO

Dopo anni in cui lo Stato ha fatto mancare il suo sostegno alla popolazione costretta a convivere con lo strapotere della camorra, questa mattina ha voluto far sentire la propria presenza soprattutto ai giovani del comune alle porte di Napoli la commissione parlamentare Antimafia, presieduta da Chiara Colosimo. Prima tappa della giornata l’Istituto Francesco Morano di Caivano per un incontro con studenti e famiglie a cui ha preso parte anche la dirigente, Eugenia Carfora

GRATTERI A CAIVANO

Con la delegazione parlamentare sono intervenuti anche il presidente del Coni, Gianni Malagò e il nuovo procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, che si è intrattenuto con gli studenti, dando loro consigli su come lavorare e tenere al meglio l’orto scolastico. Gratteri ha anche dispensato suggerimenti sulla cura delle piante di olivo.

Skip to content