mercoledì, Giugno 19, 2024
HomesportCalcioCalcio Napoli, il parere dei tifosi all'indomani del pareggio con il Lecce

Calcio Napoli, il parere dei tifosi all’indomani del pareggio con il Lecce

Calcio Napoli, il parere dei tifosi all’indomani del pareggio con il Lecce

Con la diciannovesima stazione contro il Lecce, è finalmente finita la via crucis dei tifosi azzurri. Il campionato che doveva essere della consacrazione è divenuto quello della maledizione, della vergogna, del disonore. Lo stesso che hanno dimostrato per tutto il torneo quelli che dovevano essere i Campioni d’Italia e in Italia.

Gli stessi che ieri al triplice fischio hanno deciso di scappare in maniera vile negli spogliatoi, senza metterci la faccia davanti a quei tifosi che per tutta la stagione li hanno supportati e mai lasciati soli.

Questa squadra è riuscita dove non era riuscito nemmeno il Napoli della retrocessione con 14 punti, di farsi odiare, di portare i suoi tifosi a appellarci a mercenari senza coraggio.

Ora si deve risorgere. Si deve ripartire da zero. In partenza quasi 8/11 della squadra ex campione d’Italia. Ultimo nome sulla lista quello di Di Lorenzo. Ore calde queste per la scelta del tecnico. De Laurentiis predica calma e afferma che i prossimi 10 giorni saranno decisivi. Intanto la piazza attende con fiducia.

(Chi vorrebbero in panchina per tornare a vincere i tifosi nel video allegato)

Skip to content