lunedì, Novembre 18, 2024
HomesportCalcioCalcio Napoli, l'addio di Piotr Zielinski

Calcio Napoli, l’addio di Piotr Zielinski

Calcio Napoli, l’addio di Piotr Zielinski

Campione che va, Piotr Zielinski, campione che resta Victor Osimhen. Il Napoli è un cantiere aperto a 9 giorni dal debutto in Campionato con il Frosinone. Il polacco avrebbe accettato a malincuore i soldi arabi e sarebbe in procinto di lasciare la maglia azzurra. Un addio a malincuore dopo anni all’ombra del Vesuvio culminati con la vittoria dello scudetto.

OSIMHEN RESTA AL NAPOLI

Differente il destino di Osimhen che a 24 anni non ha voglia di andare a giocare un campionato che non può dargli la vetrina che merita senza stimoli e senza Champions. Decisiva la chiacchierata tra il manager e De Laurentiis che avrebbero convinto il capocannoniere della serie A vestire ancora l’azzurro col tricolore sul petto e magari perché no a rivincerlo.

A CASTEL DI SANGRO ARRIVA CAJUSTE

Intanto a Castel di Sangro è arrivato Cajuste. Positive le visite mediche che gli hanno dato il lasciapassare per aggregarsi ai compagni di squadra. Oggi il primo allenamento con mister Garcia e i nuovi compagni e il primo bagno di folla dei suoi nuovi tifosi. Un giocatore eclettico tutto campista capace di recuperare palloni ma anche di impostare il gioco insomma un jolly di cui il Napoli aveva bisogno.

TRATTATIVE A BUON PUNTO PER GABRI VEGA

Si lavora in queste ore all’arrivo di Gabri Vega il gioiellino del Celta che andrà a sostituire Zielinski. La trattativa è a buon punto mancano 3 milioni sul piatto per gli spagnoli ma ci sono tutti i presupposti per chiuderla nelle prossime ore.

Skip to content