Dramma a Cava de’ Tirreni, accoltella una donna e si suicida
Un litigio in casa, poi le coltellate e infine il suicidio: Anna Tagliaferri, nota imprenditrice di Cava dei Tirreni, è stata uccisa nel suo appartamento dal compagno con almeno 8 fendenti tra viso e collo. Nella colluttazione l’uomo, Diego di Domenico, ha ferito anche la madre della donna, prima di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra.
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, in via Ragone nel comune del salernitano, nell’abitazione dove la coppia conviveva. Per cause ancora da chiarire è scoppiata una lite: l’uomo ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito la compagna più volte.
Nel tentativo di fermare l’aggressione è rimasta ferita anche la madre della vittima, una donna di 75 anni che è stata soccorsa e ricoverata all’ospedale Santa Maria dell’Olmo in stato di shock; le sue condizioni non sono gravi.
Dopo l’omicidio, come detto il 40enne si è lanciato dalla finestra dell’abitazione, morendo sul colpo nel cortile sottostante.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore per i rilievi, insieme al pubblico ministero di turno della Procura di Nocera Inferiore che coordina le indagini. I militari hanno sequestrato il coltello utilizzato per l’aggressione; per entrambi potrebbe essere disposta l’autopsia. Al momento non risultano denunce o segnalazioni pregresse.
Sul luogo della tragedia sindaco Vincenzo Servalli: (Intervista nel video allegato).
