venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaFesta Scudetto, ok ai maxischermi e niente divieto alle auto

Festa Scudetto, ok ai maxischermi e niente divieto alle auto

Riunione in Prefettura con il prefetto Palomba, il sindaco Manfredi e il questore Giuliano sul piano sicurezza per la festa del 4 giugno

Sicurezza festa scudetto, nessuno stop alla circolazione

Non ci sarà lo stop alla circolazione di auto e scooter la sera del 4 giugno, a Napoli, in occasione della festa scudetto al Maradona con la consegna della coppa al club azzurro al termine del match contro la Sampdoria, partita che comincerà alle 18.30.

RIUNIONE IN PREFETTURA PER IL PIANO SICUREZZA PER I FESTEGGIAMENTI DEL 4 GIUGNO

È stato deciso ieri nel corso di una riunione in Prefettura, con il prefetto Carlo Palomba, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il questore Alessandro Giuliano. Tra le decisioni assunte, secondo quanto si è appreso, anche il concentramento di un presidio principale di forze dell’ordine nella zona di Fuorigrotta, ritenuta quella più importante da vigilare.

CONTRAMENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE A FUORIGROTTA

Ci sarà infatti un concentramento di forze dell’ordine perché si presume che al netto dei maxi schermi, a Napoli ne saranno tre al massimo quattro mentre nell’area metropolitana ne hanno fatto richiesta quattordici Comuni è li che si recheranno molti tifosi azzurri come accaduto già il 7 maggio.

Le piazze della città che ospiteranno maxischermi: piazza Mercato, la piazza di Scampia, Bagnoli oltre a piazza Plebiscito, dove si attende l’ufficializzazione del sì di Gigi D’Alessio a lasciare il maxischermo del suo ciclo di concerti previsti fino alla sera del 3 giugno.

Ci saranno maxischermi anche in dieci Comuni della città metropolitana di Napoli, su richiesta dei sindaci a Manfredi: tra gli altri, Castellammare di Stabia, Giugliano, Nola, Pozzuoli, Bacoli e Portici.

Skip to content