lunedì, Gennaio 27, 2025
HomeAttualitàI Campi Flegrei ripartono dal turismo, dall'archeologia e dall'enogastronomia

I Campi Flegrei ripartono dal turismo, dall’archeologia e dall’enogastronomia

Ripartire dal turismo, valorizzando al meglio il nostro mare, la nostra storia, le bellezze archeologiche e l’enogastronomia.

L’estate della ripartenza con la campagna vaccinale sullo sfondo, parte nel migliore dei modi. Tante le prenotazioni da parte di stranieri che tornano in Campania ma anche di tanti cittadini che prediligeranno le nostre coste per le loro vacanze. I Campi Flegrei, con la loro storia saranno una delle mete più ambite.

Ed è qui che l’imprenditore Marco Criscitiello ha deciso di allargare il suo franchising realizzano una proposta gastronomica di cucina e pizza che strizza l’occhio proprio a turisti e cittadini.

Nasce così nella nuova location di Miseno una scuola di pizza e cucina rivolta ai turisti . Cosa c’è di meglio che godersi una giornata di mare per poi partecipare a veri e propri corsi di pizza.

A tenere il corso Angelo Ranieri, appartenente a una delle storiche famiglie della ristorazione e della gastronomia partenopea, campione mondiale di pizza di stagione 2017, che per questa estate propone una pizza napoletana a base di cozze e provolone del monaco.

Skip to content