sabato, Gennaio 18, 2025
HomesportCalcioIl Napoli di Garcia secondo Spalletti, De Giovanni e Veltroni

Il Napoli di Garcia secondo Spalletti, De Giovanni e Veltroni

Il tecnico francese dopo l'addio di Kim deve fare i conti con i contratti da rinnovare di molti artefici dello scudetto

Inizia la nuova Era del Napoli Campione d’Italia. La partenza della nuova stagione vede molti adii alcuni che fanno rumore come quello di Kim e di Cristiano Giuntoli, altri che invece erano già programmati come il non riscatto di Ndombelè, Gollini e di Berezinsky.

Restano per ora sospese le posizioni di Zielinsky che vorrebbe un prolungamento di contratto anche decurtandosi lo stipendio, di Lozano molto richiesto in Messico ma anche in Inghilterra e di Victor Osimhen.

VICTOR OSIMHEN VORREBBE RESTARE A NAPOLI

Il capocannoniere del Napoli e della Serie A, nelle ultime ore avrebbe fatto capire di voler restare a Napoli ancora un anno, il tempo di godersi lo scudetto sul petto che lui stesso ha fatto vincere agli azzurri per poi salutarsi con il sorriso tra un anno.

Garcia nel giorno della sua presentazione ha riposto la sua fiducia nelle mani di Aurelio De Laurentiis che azzerati gli organi dirigenziali con la partenza di Giuntoli e Formisano, si è messo da solo al timone del Napoli.

Ma sarà in grado di gestire questo compito? Lo abbiamo chiesto a chi De Laurentiis lo conosce bene Luciano Spalletti, intervistato a Pompei prima di ritirare l’ennesimo premio per la sua cavalcata trionfale.

SUL FUTURO DEL NAPOLI SONO INTERVENUTI ANCHE VELTRONI E DE GIOVANNI

In tanti si interrogano su dove può arrivare questo Napoli anche Walter Veltroni che da tifoso Juventino gongola per l’arrivo di Giuntoli in bianconero e a un super tifoso come Maurizio de Giovanni.

Skip to content